Per la prima volta, il Circolo Tennis Fermignano raggiunge con la propria squadra maschile la promozione in serie B2.

Il percorso della squadra maschile di serie C è stato a dir poco esaltante: dopo aver concluso il proprio girone regionale in testa, ha superato agevolmente il tabellone interregionale Marche-Umbria con due vittorie per 5 a 1, la prima in casa con il Terni e la seconda in trasferta con il Foligno, guadagnandosi la qualificazione nel tabellone nazionale. Il play off di andata e ritorno è stato disputato con la forte squadra dello Sport Club Nuova Casale di Casale Monferrato (AL). Giocando in casa si è aggiudicato l’andata con il punteggio di 6 a 0, mentre al ritorno in trasferta, dopo i primi due singolari con il punteggio di 1 a 1, termina l’incontro con l’acquisizione matematica della promozione in B2 e così sono iniziati i festeggiamenti.

29 Luglio 2022 - FESTEGGIAMENTI  e PREMIAZIONE

Il Presidente Daniele Paolini con orgoglio e soddisfazione per la memorabile stagione e la storica promozione in B2 che solo fino a qualche anno fa era considerata un sogno, ringrazia il Capitano della squadra Christian Duranti e tutti i componenti, tra cui il Capitano, Davide Buttarini, Filippo Meloni, Samuel Ridolfi, Andrea Merli, Erik De Santis e Riccardo Perin per il raggiungimento di questo grandioso risultato.

Questa stagione ci ha regalato anche altre importanti soddisfazioni: la squadra serie D2 maschile capitanata da Francesco Preziosi ha ottenuto la promozione in D1 con un percorso di sole vittorie, sia nel girone eliminatorio che nel tabellone finale; bravissimi i ragazzi Francesco Preziosi, Nicolò Silvestrini, Luca Lippolis, Diego Ridolfi, Matteo Regini, Marco Cleri, Jacopo Fusco e l’inossidabile ed eterno ragazzo “DURO” Roberto Duranti.

Inoltre, nel femminile, le ragazze Anna Paolini e Maria Bostrenghi della squadra U14 hanno raggiunto la Finale Regionale di categoria, capitanate dal Maestro Christian Duranti.

I risultati sopra citati sono il frutto di una programmazione di questi ultimi tre anni del Consiglio Direttivo e del Presidente Daniele Paolini, che hanno lavorato con impegno ed abnegazione dedicando il proprio tempo libero ad uno sport meraviglioso quale è il tennis.

Infine, il Presidente ringrazia tutti i componenti del Consiglio Direttivo, tutti i collaboratori e tutti gli sponsor che con il loro prezioso contributo hanno permesso tutto questo.
CONTATTI
Tel. 0722.331766
PEC
Circolo Tennis Fermignano A.S.D.
Via Serra Alta, n 2
61033 Fermignano  -  PU
P.I.V.A.  02339300416
SOCIAL
Copyright © - All right Reserved   I  P.I.V.A. 02339300416 I C.ID. M5UXCR1
I Privacy Copyright
Powered by