Circolo Tennis Fermignano A.S.D Via Mazzini, n 78 -  61033 Fermignano - PU P.I.V.A.  02339300416

CSS Valido!

PrivacyCopyright
La nascita è datata 12 febbraio 2008, quando un gruppo di undici persone innamorate del tennis guidate da Ferruccio Farini, decisero che era finalmente giunta l'ora che anche a Fermignano il Tennis diventasse un'attività sportiva fruibile da tutta la comunità costituendo il

"CIRCOLO TENNIS FERMIGNANO"

Nei mesi a venire non solo i soci fondatori, ma anche tante altre persone si sono prodigate (ed è più corretto dire si sono "trovate coinvolte") alla realizzazione di questo progetto.
Un ringraziamento particolare sentiamo di doverlo rivolgere all'amministrazione comunale di Fermignano ed al Sindaco Dott. Giorgio Cancellieri, che hanno sostenuto il progetto nonostante le difficoltà e l'assenza di un movimento tennistico datato nel comune, individuando un'ampia area dove ubicare la struttura ed i campi.

Sin da subito, la fortuna premia gli audaci, abbiamo scoperto con notevole e piacevole sorpresa che a Fermignano viveva un movimento tennistico sommerso e pertanto ringraziamo sentitamente tutta la cittadinanza per la bella risposta ricevuta con le adesioni.
Il circolo vanta già oltre 320 iscritti.
Il sogno diventa realtà